SOLIDWORKS® Cloud Services

Pillola numero 1: Semplificare la condivisione dei progetti e comunicare in modo efficiente

Sei pronto a scoprire una nuova dimensione di libertà nella progettazione?

I Cloud Services di SOLIDWORKS® sono qui per portarti verso il futuro dell'innovazione! I Cloud Services consentono di eliminare tutte le barriere nel tuo processo di progettazione, permettendoti di ottimizzare le attività quotidiane e concentrarti completamente sulla creazione.

In questo episodio, il nostro esperto Alessandro Tornincasa, approfondirà la funzionalità "Condividi e Annota" (Share and Markup), che ti permetterà di condividere i tuoi progetti con chiunque, anche utenti non-SOLIDWORKS®, direttamente da SOLIDWORKS®. Avranno la possibilità di visualizzare e annotare i tuoi progetti 3D da qualsiasi dispositivo, senza la necessità di inviare file o installare software aggiuntivo.

Ma le novità non finiscono qui! I Cloud Services si evolvono con te: quando le tue esigenze cresceranno, avrai accesso a 3DEXPERIENCE® Works, un portafoglio completo di strumenti leader nell'industria per la progettazione, simulazione, gestione dei dati e fabbricazione, permettendo a chiunque coinvolto nello sviluppo prodotto di contribuire al processo di innovazione.

Non perdere questa straordinaria opportunità di scoprire il futuro della progettazione! Guarda il video ora per esplorare i potenti Cloud Services di SOLIDWORKS® e dare il via a un nuovo capitolo di libertà creativa e innovazione.

Resta connesso per gli episodi successivi, dove Alessandro approfondirà ulteriori funzionalità e scoprirai come i Cloud Services possono crescere insieme a te, rendendo il tuo processo di progettazione ancora più efficiente e potente.

Our Expert

Alessandro Tornincasa

Alessandro Tornincasa

EUROMED Industry Process Consultant Specialist @ Dassault Systemes

Guarda il video

Guarda